BUNGALOW LIGURIA
CAMPING EDY 
Visita il sito di Camping Edy Superficie 25000 mq
Via Diano Calderina snc
Diano Marina (IM) CAP 18013
Tel. estivo: +39 0183 497040
Tel. invernale: 0183/497040
Fax: 0183/494680

E-mail: info@campingedy.it
Sito web: www.campingedy.it
Il Camping Edy si trova in Liguria nel comune di Diano Marina, Riviera dei Fiori.

E' immerso nel verde di un tipico uliveto ligure; esteso per 25.000 mq, in posizione panoramica a 800 mt dal mare, dotato di un servizio di navetta gratuito offre un soggiorno tranquillo, rilassante e soprattutto a contatto con la natura ed è dotato di ampia piscina attrezzata con solarium, idromassaggio, ariamassaggio e nuoto contro corrente,dispone inoltre di campo da tennis, fitness, campo da bocce, giochi per bambini.

Il Camping Edy offre ai suoi ospiti soggiorni indimenticabili all'interno di casemobili immerse nel tipico uliveto ligure, funzionali in qualsiasi periodo dell'anno.
Le diverse casette, indipendenti l'una dall'altra, sono infatti dotate di riscaldamento per i periodi invernali e di aria condizionata per i periodi estivi.
All'interno della struttura è possibile trovarne di tipi diversi dalle piu' piccole 6,60 (comunque da 4 persone) alle più grandi e recenti, le casemobili 8,00 A. Tutte sono composte da una camera matrimoniale, una camera doppia o tripla con quindi due/tre lettini separati e servizi interni.
Le due camere sono separate dalla zona giorno composta dall' angolo cottura attrezzato all'uso ed equipaggiata con frigorifero e piano cottura a gas e il soggiorno. All'interno della casamobile sono presenti anche Tv-sat ed internet via cavo. Ogni casetta ha la propria terrazza esterna con tenda parasole, tavolino e sedie e posto auto nelle vicinanze.
Per gli ospiti l'accesso in piscina e due lettini è incluso nel prezzo.

Le piazzole di dimensioni tra i 70 e 80 m2, immerse nel verde di un uliveto ligure, tutte con fondo in ghiaia per un buon drenaggio dell'acqua piovana, sono dotate di presa per l'elettricità (6 ampere), di carico acqua e scarico acque grigie e sono tutte posizionate nella parte bassa del camping che è la zona più vicina al centro del paese.

Per una vacanza in tenda nella Riviera dei fiori.

Le piazzole tenda del Camping Edy hanno il fondo in ghiaia finissima per assicurare un buon drenaggio e un'ottima morbidezza del fondo.
E' possibile piazzare la propria tenda a partire dalle 11.00 del giorno di arrivo e occorre lasciare libera la piazzola entro le 10.00 del giorno di partenza.

Il prezzo è a notte e comprende docce calde, posto auto, ingresso in piscina nel periodo di apertura dal 01/06 sino al 31/08 (lettini esclusi). E' inoltre possibile presso la Reception lasciare un deposito (denaro o valori).
I posti tenda non sono dotati di allaccio alla corrente elettrica.
Caratteristiche Struttura
ALLOGGI 35 MARKET NO
PIAZZOLE 94 RISTORI NO
WC 27 BAR SI
WC DISABILI NO NEGOZI NO
LAVABI 34 ANIMALI SI
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI Piscina, Bar, Bus navetta, Lavanderia, Internet point, WiFi gratuito in tutto il campeggio.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti, bancomat, cartasì, visa, maestro
PERIODO DI APERTURA Tutto l'anno
SPORTS PRATICABILI Campo tennis, Campo calcetto, Fitness, Bocce, Snorkeling.
DA VISITARE Diano Marina, Diano Castello, Cervo, Imperia, Imperia Oneglia, Imperia P. Maurizio, Valli di Imperia, Taggia, Bussana, Sanremo, Dolceacqua, Ventimiglia, Pigna, Triora.



home page | contattaci | Chi siamo
© 2014 Casemobili.com tutti i diritti riservati.

Condizioni di utilizzo di Casemobili.com Informativa sulla privacy - Laws

powered by Web Agency Torino - P.I. 09476090015