BUNGALOW PUGLIA
PORTICELLO VILLAGE 
Visita il sito di Porticello Village Superficie 30000 mq
Loc. Santa Lucia
Vieste (FG) CAP 71019
Tel. estivo: +39 0884 706444
Tel. invernale: 0884/706125
Fax: 0884/704042

E-mail: info@porticello.com
Sito web: www.porticello.com
Per le vostre Vacanze nel Gargano - Vieste, il Complesso Villaggi Turistici Porticello è costituito dal Residence Porticello e dal Villaggio Porticello Mare di recente costruzione. Il Villaggio Residence Porticello ubicato a 2 km. da Vieste sulla litoranea per Peschici, si adagia su dolci rilievi collinari, immerso nel verde di una campagna di ulivi e si estende su una superficie di 30.000 mq.

Poco distante da Vieste e a circa 1 km. dal Residence Porticello c'è il Villaggio Porticello Mare, con le sue esclusive villette in muratura, direttamente sul mare, con accesso diretto alla spiaggia di sabbia nell'omonima Baia di Porticello.

Il Residence Porticello è situato su un pendio naturale, immerso in una vegetazione di pini e di ulivi secolari.
Offre, inoltre, piscina, campo da tennis e calcetto in erba sintetica, bocce, animazione e i servizi di bar e minimarket.
Un servizio navetta collega i due villaggi e quindi la spiaggia attrezzata di Porticello.

Il Residence Porticello è dotato di bungalows e villette in muratura di nuovissima costruzione fornite di televisione, aria condizionata e tutti i confort.
Caratteristiche Struttura
ALLOGGI 0 MARKET SI
PIAZZOLE RISTORI SI
WC - BAR SI
WC DISABILI NO NEGOZI NO
LAVABI - ANIMALI NO
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI La spiaggia della Baia di Porticello attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Posto ideale per i surfisti. Market, bar, parco giochi, piscina, acquascivolo, bocce, lavatrici a gettoni.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti
PERIODO DI APERTURA 28/05 - 10/09
SPORTS PRATICABILI Piscina, campo da tennis e calcetto in erba sintetica, bocce
DA VISITARE Dai Villaggi Porticello è possibile effettuare escursioni nel territorio che comprende ie principali attrattive del Parco Nazionale del Gargano con i suoi boschi e la costa ricca di grotte, nonchè le famose località che hanno reso celebre la Puglia come il famoso Castel del Monte e i trulli di Alberobello.



home page | contattaci | Chi siamo
© 2012 Casemobili.com tutti i diritti riservati.

Condizioni di utilizzo di Casemobili.com Informativa sulla privacy

powered by Web Agency Torino - P.I. 09476090015