BUNGALOW SARDEGNA
CAMPING CALA D'AMBRA 
Visita il sito di Camping Cala d'Ambra Superficie 15000 mq
via Cala d'Ambra 107
San Teodoro (OT) CAP 08020
Tel. estivo: +39 0784 865650
Tel. invernale: +39 0784 865343
Fax: +39 0784/865650

E-mail: campingcaladambra@gmail.com
Sito web: www.campingcaladambra.com
Situato a soli 800 metri dalla piazzetta di San Teodoro dove la sera artigiani di tutto il mondo espongono le loro piccole opere, il camping cala d'ambra è facilmente raggiungibile anche dai turisti sprovvisti di mezzi propri di spostamento, esistendo un collegamento di autobus sia dal porto che dall'aeroporto di Olbia.

Il camping è completamente alberato e dotato di tutti i servizi, con docce calde al coperto, gratuite, un piccolo market, bar con ampia terrazza che la sera diventa punto di ritrovo per i campeggiatori, ristorante con cucina tipica sarda, menu turistico, oppure su ordinazione può preparare comodi cibi da asporto.

Il camping finisce sul mare, con vista sulla splendida isola di Tavolara, un piccolo cancello permette di arrivare camminando a piedi, alla spiaggia di cala d'ambra, che dista poco meno di 100 metri.

La baia naturale davanti al campeggio è ideale per poter attraccare gratuitamente, fino a 10 piccoli gommoni, permettendo ai loro proprietari di tenerli in mare sempre pronti ad uscire.

La gestione familiare e il rapporto amichevole che i titolari riescono ad instaurare con la clientela contribuisce a rendere la permanenza indimenticabile e a creare un numero sempre crescente di clienti che prima o poi decidono di ritornare.

San Teodoro si trova a 25 Km a sud di Olbia, il collegamento principale è la strada a 4 crsie che da Olbia collega Nuoro, dopo circa 20 minuti si trova lo svincolo per San Teodoro e le indicazioni per la spiaggia Cala d'Ambra e quindi per il campeggio, per chi è in possesso di Gps l'indirizzo è San Teodoro Via Ogliastra n. 12.

La posizione geografica è strategica, territorio ricco di spiagge bellissime, la cinta, l'isuledda, cala d'ambra, lu impostu, cala brandinchi, coda cavallo, cala girgolu.

Numerosi diving center propongono escursioni nel parco marino di tavolara ed eventuali immersioni in fondali da sogno sia per i più esperti che per sub alle prime esperienze.

Escursioni per il bellissimo golfo di Orosei dal vicino porto di Ottiolu, 8 Km, o da quello della caletta 25 Km.

Con un po' di fortuna si possono ammirare nello stagno di San Teodoro i fenicotteri rosa che soggiornano in quelle acque ricche di cibo per lunghi periodi all'anno.

Per chi vuole visitare le località della Costa Smeralda, Porto Cervo, si trova a 25 Km a nord di Olbia
Caratteristiche Struttura
ALLOGGI 9 MARKET SI
PIAZZOLE 100 RISTORI SI
WC 20 BAR SI
WC DISABILI SI NEGOZI NO
LAVABI 28 ANIMALI NO
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI Il Camping Cala d'Ambra è completamente alberato e dotato di tutti i servizi necessari: un piccolo ma fornitissimo Market, un Bar con ampia terrazza che la sera diventa un punto di ritrovo per i campeggiatori, un Ristorante con cucina tipica sarda, in grado di preparare anche comodi cibi da asporto. Il Camping costeggia il mare e dista pochi metri dalla spiaggia di Cala D'Ambra e 1 km dalle bianchissime spiagge di Cinta e Isuledda. Per gli amanti delle serate danzanti la discoteca è a soli 400 metri. Si affittano caravan, case mobili, villette sul mare.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti, tutte le carte di credito
PERIODO DI APERTURA 01/06/2017 - 30/09/2017
SPORTS PRATICABILI iving center specializzati; mountain bike; tennis; pesca d'altura;
DA VISITARE http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001677812480



home page | contattaci | Chi siamo
© 2021 Casemobili.com tutti i diritti riservati.

Condizioni di utilizzo di Casemobili.com Informativa sulla privacy - Laws

powered by Koobcamp S.r.l. - P.I. 10628300013