BUNGALOW SICILIA
CAMPEGGIO LA PLAYA 
Superficie 22000 mqViale Marino, 55
Isola delle Femmine (PA) CAP 90040
Tel. estivo: +39 091 8677001
Tel. invernale: 091/8677261
Fax: 091/8677001
E-mail: campinglaplaya@virgilio.it
Sito web: www.laplayacamping.it/home_ita.php
Il camping, 22.000 mq di terreno tra l'argenteo colore dei secolari alberi di ulivo, che ricoprono tutte le piazzole, sorge a pochi metri dal mare in una tratta di scogliera bassa.
Qualora voleste frequentare la spiaggia potrete spostarvi, anche a piedi, per trovare dei lidi accoglienti.
Se non amate la confusione, se cercate un ambiente che rispetti la vostra privacy, se amate il verde, i fiori, le piante, se vi appaga una vista suggestiva del mare o di uno splendido tramonto, se cercate la sicurezza anche nella vacanza, questo e' il vostro posto ideale. Chiedete ad un vostro amico!! Sicuramente è già stato da noi.
Qualora voleste frequentare la spiaggia potrete spostarvi, anche a piedi, per trovare dei lidi accoglienti.
Se non amate la confusione, se cercate un ambiente che rispetti la vostra privacy, se amate il verde, i fiori, le piante, se vi appaga una vista suggestiva del mare o di uno splendido tramonto, se cercate la sicurezza anche nella vacanza, questo e' il vostro posto ideale. Chiedete ad un vostro amico!! Sicuramente è già stato da noi.
Caratteristiche Struttura
| ALLOGGI | 0 | MARKET | SI |
|---|---|---|---|
| PIAZZOLE | 80 | RISTORI | SI |
| WC | si | BAR | SI |
| WC DISABILI | NO | NEGOZI | SI |
| LAVABI | si | ANIMALI | NO |
| DOCCE CALDE | SI | PARCHEGGIO AUTO | SI |
| ALTRI SERVIZI | servizio posta e fax - market - tabacchi - telefoni - lavatrici - essiccatoio - stireria - WC chimico - camper service - fornitura biglietti bus - case mobili in affitto - custodia valori - frigo in comune - barbecue - Tv - parco giochi per bimbi - noleggio auto - internet point - Wi.Fi. Zone - ricariche telefoniche - tabacchi - vendita francobolli - prenotazioni biglietti aerei/marittimi - si accettano carte di credito e bancomat - itinerari turistici personalizzati di Palermo e dintorni proposti da un interprete quadrilingue a disposizione dei campeggiatori. | ||
| PAGAMENTI ACCETTATI | Contanti, Carta di credito, Bancomat | ||
| PERIODO DI APERTURA | 21/03- 15/10 | ||
| SPORTS PRATICABILI | |||
| DA VISITARE | Palermo, Ustica, Mondello, Monreale, San Martino delle Scale, Bagheria, Solunto, Piana degli Albanesi, Segesta, Erice | ||

- Case Mobili Caltanissetta
- Case Mobili Catania
- Case Mobili Enna
- Case Mobili Messina
- Case Mobili Palermo
- Case Mobili Ragusa
- Case Mobili Siracusa
- Case Mobili Trapani

- Case Mobili Basilicata
- Case Mobili Calabria
- Case Mobili Campania
- Case Mobili Emilia Romagna
- Case Mobili Friuli Venezia Giulia
- Case Mobili Lazio
- Case Mobili Liguria
- Case Mobili Lombardia
- Case Mobili Marche
- Case Mobili Molise
- Case Mobili Piemonte
- Case Mobili Puglia
- Case Mobili Sardegna
- Case Mobili Sicilia
- Case Mobili Toscana
- Case Mobili Trentino Alto Adige
- Case Mobili Umbria
- Case Mobili Valle D’Aosta
- Case Mobili Veneto
- Case Mobili Croazia




