BUNGALOW SICILIA
CAMPING ALMOETIA 
Visita il sito di Camping Almoetia Superficie 16500 mq
Via San Marco, 19
Calatabiano (CT) CAP 95011
Tel. estivo: +39 095 641936
Tel. invernale: 095/641936
Fax: 095/641936

E-mail: campingalmoetia@virgilio.it
Sito web: www.campingalmoetia.it
In sicilia, la più grande e bella isola del Mediterraneo, circondato dalle più attraenti e suggestive bellezze paesaggistiche, come l’Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa; Taormina, le cui spiagge dorate sono immerse nell’azzuro cangiante dello Jonio e la valle dell’Alcantara, il cui fascino è difficilmente descrivibile, sorge il camping ALMOETIA.

Realizzato su circa due ettari di terreno pianeggiante, immerso in una lussureggiante vegetazione di sempreverdi, fiori e una folta piantagione di agrumeti.

E’ il luogo ideale dove poter trascorrere, in questa oasi di pace e relax, le proprie vacanze, godere del clima mite e temperato, e servirsi di tutti i conforts che il campeggio mette a disposizione degli ospiti.

Il camping, infatti è dotato di un ristorante con ampia terrazza, bar, bungalows in muratura compreso angolo cottura, pizzeria, market, docce, acqua calda, servizi igienici, energia elettrica.

Inoltre durante il loro soggiorno i clienti hanno la possibilità di effettuare escursioni ad Agrigento, Palermo, Monreale, Piazza Armerina e Siracusa.
Luoghi insomma dove la storia e la cultura trionfano in tutto il loro splendore!

Benvenuti
Caratteristiche Struttura
ALLOGGI 0 MARKET SI
PIAZZOLE 180 RISTORI SI
WC SI BAR SI
WC DISABILI NO NEGOZI NO
LAVABI SI ANIMALI NO
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI Acqua potabile a disposizione di tutti i clienti. Oltre ai normali servizi igienici, il camping è dotato di docce con acqua calda e lavatrici funzionanti a gettoni. (I gettoni si acquistano in direzione). Servizio di Bar, Ristorante e pizzeria, aperti anche nel periodo invernale. Inoltre il ristorante è munito anche di un bel camino e di una piccola biblioteca dove è possibile leggere alcuni interessanti libri. Dentro il camping c'è anche un piccolo supermarket dove è anche possibile acquistare prodotti tipici locali.
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti
PERIODO DI APERTURA Annuale
SPORTS PRATICABILI Campo polivalente
DA VISITARE i clienti hanno la possibilità di effettuare escursioni ad Agrigento, Palermo, Monreale, Piazza Armerina e Siracusa.



home page | contattaci | Chi siamo
© 2012 Casemobili.com tutti i diritti riservati.

Condizioni di utilizzo di Casemobili.com Informativa sulla privacy

powered by Web Agency Torino - P.I. 09476090015